video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 19 anni gambizzato al Tuscolano, caccia a due uomini: “Hanno sparato per uccidere”

il giovane è stato ricoverato in ospedale a Tor Vergata, non è in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia di Stato indagano negli ambienti dello spaccio di Roma Est.
A cura di Natascia Grbic
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 19 anni è stato gambizzato nella serata di mercoledì 10 dicembre in via Calpurnio Pisone al Tuscolano. Il giovane è stato portato d'urgenza in ospedale, non è fortunatamente in pericolo di vita. Indagano gli agenti della Polizia di Stato.

Secondo le prime informazioni a sparare sarebbe stato un uomo, scappato poi con un complice. Sei i colpi esplosi, due dei quali sono andati a segno colpendo il 19enne, mentre gli altri hanno colpito le auto in sosta: stando a quanto ricostruito, chi ha sparato voleva uccidere. I colpi, infatti, sono stati sparati ad altezza uomo. Solo per un caso fortuito il ragazzo è stato colpito in punti non vitali.

Il movente non è al momento chiaro. Il ragazzo è incensurato, non ha precedenti penali né segnalazioni, ma chi indaga crede che i motivi dell'agguato siano da ricercare nell'ambiente della criminalità organizzata attiva nella zona. Un regolamento di conti probabilmente legati alla gestione delle piazze di spaccio anche se, come detto, il 19enne non è mai stato indagato. Il compagno della madre però, ha proprio dei precedenti per spaccio. Non è escluso che si sia trattata anche di una vendetta trasversale per colpire qualcun altro, mentre sembrerebbe escluso per il momento lo scambio di persona.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views