69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio, sabato nuovi nubifragi

Le previsioni del tempo per Roma e per il Lazio: da sabato la situazione meteorologica cambierà ancora: previsti nuovi nubifragi sulla Capitale. Per domenica 4 ottobre sono previste piogge alternate a schiarite. Per domani, giovedì primo ottobre 2020, a Roma previsto cielo sereno con vento debole da sud e temperature comprese tra 14 e 24 gradi.
A cura di Enrico Tata
69 CONDIVISIONI
Immagine

Fino al weekend il cielo a Roma e nel Lazio sarà sereno o poco nuvoloso, ma da sabato la situazione meteorologica cambierà ancora: previsti nuovi nubifragi sulla Capitale. Per domenica 4 ottobre sono previste piogge alternate a schiarite. Per domani, giovedì primo ottobre 2020, a Roma previsto cielo sereno con vento debole da sud e temperature comprese tra 14 e 24 gradi.

In arrivo una perturbazione atlantica

Da venerdì, però, su tutta la penisola torneranno, come anticipato, i nubifragi: secondo gli esperti del sito IlMeteo.it, arriverà una nuova e intensa perturbazione e atlantica, sospinta da venti di Scirocco e di Libeccio e carica di piogge e temporali. Al nord le prime precipitazioni arriveranno nella giornata di venerdì, ma sul Lazio arriveranno solo durante la giornata di sabato, probabilmente a partire dal primo pomeriggio.

Meteo Roma: cielo sereno fino a venerdì, poi arrivano le piogge

Giovedì primo ottobre a Roma previsto cielo sereno e temperature in aumento: le massime arriveranno a toccare i 24 gradi, mentre le minime, durante le prime ore del mattino, non scenderanno al di sotto dei 14 gradi. Temperature stabili anche nella giornata di venerdì 2 ottobre, ma cominceranno ad arrivare le prime nuvole. Sabato 3 ottobre, probabilmente intorno all'ora di pranzo e nel primo pomeriggio, arriveranno le piogge e saranno anche di forte intensità. Anche domenica previste piogge forti alternate a schiarite. Anche la mattinata di lunedì dovrebbe essere caratterizzata dal maltempo, mentre sono ancora incerte le previsioni per quanto riguarda i restanti giorni della prossima settimana.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views