72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 24 novembre: ultima giornata di bel tempo, poi freddo e temporali

Quella di oggi, a Roma e nel Lazio, sarà l’ultima giornata di bel tempo, dopodiché arriveranno i temporali su tutta la regione.
A cura di Natascia Grbic
72 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che si apre oggi a Roma e nel Lazio, mercoledì 24 novembre, è una giornata segnata dal cielo poco nuvoloso e dalle temperature non troppo basse. Si tratta però dell'ultimo giorno della settimana in cui non ci sarà maltempo: nei prossimi giorni, infatti, il Lazio sarà preso di mira da piogge e temporali,  anche molto forti e violenti, che dureranno fino alla fine della settimana. È un periodo ballerino quello che si ha questo mese di novembre, con giornate di sole anche molto calde e giornate dove invece ci sono bombe d'acqua e alluvioni. Come detto, quella che si apre oggi sarà invece una giornata dal meteo gradevole, con temperature miti e assenza di precipitazioni.

Nel Lazio cielo poco nuvoloso

In particolare a Roma le temperature saranno comprese tra 10 e 17 gradi. Il cielo sarà poco nuvoloso per tutto il giorno e non ci saranno piogge, mentre i venti soffieranno tra deboli e moderati. La situazione sarà simile nelle altre province del Lazio: a Frosinone il termometro oscillerà tra 9 e 16 gradi, non ci saranno piogge, il cielo sarà poco nuvoloso, e i venti soffieranno moderati per tutta la giornata. Temperature alte a Latina, dove la massima arriverà fino a 18 gradi, mentre la temperatura minima non scenderà sotto gli 11. Anche qui non sono previste piogge. Temperature più rigide a Rieti, dove la minima sarà di 6 gradi e la massima di 15. A differenza delle altre province, a Rieti nei prossimi giorni pioverà e le temperature si abbasseranno moltissimo, fino ad arrivare a massimo 7 gradi. Situazione simile anche a Viterbo, dove invece ci sarà sole tutto il giorno senza piogge.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views