51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 1 febbraio: temperature miti e cielo nuvoloso

Cielo parzialmente nuvoloso nella giornata di oggi, mercoledì primo febbraio. Le temperature saranno miti, mentre i venti soffieranno tra deboli e moderati.
A cura di Natascia Grbic
51 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata dal clima sereno e piacevole in tutto il Lazio. A Roma e in tutte le altre province, il cielo sarà parzialmente nuvoloso ma solo a tratti durante alcune ore della giornata. mentre per il resto del tempo sarà soleggiato. Non sono previste piogge, né oggi né per il resto della settimana, mentre i venti soffieranno moderati per tutta la giornata. Rispetto alle scorse settimane, ci sarà un lieve aumento delle temperature, che nel caso della capitale arriveranno anche a quattordici gradi nelle ore più calde.

A Roma la caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, con venti che soffieranno deboli al mattino e moderati al pomeriggio. La temperatura più bassa della giornata si avrà alle 7 del mattino, mentre quella più alta alle ore 14, e sarà di quattordici gradi.

Anche a Frosinone il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con temperature comprese tra uno e dodici gradi. La mattina il cielo sarà sostanzialmente sereno, mentre qualche nube potrà arrivare nel corso del pomeriggio. I venti soffieranno deboli tutto il giorno, non sono previste piogge.

Cielo nuvoloso a Latina, dove il termometro oscillerà tra cinque e quattordici gradi. I venti soffieranno deboli per tutto il giorno e non sono previste piogge.

Temperature minime più rigide a Rieti, con il termometro che arriverà a -2 gradi alle 7 del mattino. La massima non supererà i dieci gradi. I venti soffieranno deboli per tutta la giornata.

Cielo parzialmente nuvoloso a Viterbo, con la minima che arriverà a zero gradi, mentre la massima toccherà gli undici alle 14 del pomeriggio. I venti soffieranno deboli la mattina, mentre il pomeriggio saranno moderati.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views