Le previsioni del meteo a Roma per domani, venerdì 9 aprile, registrano cielo sereno e sole, con temperature stabili, che oscilleranno tra minime di -1 e massime di 16 centigradi. Il tempo sarà ancora bello ma farà freddo, con valori particolarmente rigidi specialmente di notte e al mattino presto, con rischio gelate. Una parentesi invernale alla primavera ormai entrata. Questo fino a domani, mentre nel weekend assisteremo ad un cambiamento del quadro meteorologico, con il ritorno del maltempo e di una nuova perturbazione, che porterà possibili piogge anche sulla Capitale. Le precipitazioni del fine settimana proseguiranno anche nella giornata di lunedì. Un tempo che resterà instabile fino alla fine del mese di aprile, con una serie di perturbazioni in arrivo, che proseguiranno succedendosi fino a maggio.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, venerdì 9 aprile

Domani, venerdì 9 aprile le previsioni del meteo a Roma registrano cielo sereno e sole, anche se temperature ancora abbastanza rigide, al mattino e di sera, con valori compresi tra -1 e 16 centigradi. Sulla Capitale il tempo sarà bello e il sole splenderà per l'intero arco della giornata, con precipitazioni assenti e vento da debole a moderato. Situazione analoga sul resto dei capoluoghi di provincia del Lazio, ovunque il tempo sarà bello, ma la colonnina di mercurio scenderà sotto lo zero a Viterbo, dove si registreranno minime di -3 centigradi.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 10 e domenica 11 aprile

Nel weekend di sabato 10 e domenica 11 aprile, le previsioni del meteo nel Lazio registrano un cambiamento del quadro meteorologico, con il ritorno prorompente del maltempo. Sabato su Roma il cielo sarà coperto di notte, con pioggia debole al mattino e nel corso del pomeriggio e moderata di sera. Il maltempo continuerà anche nella giornata di domenica, con precipitazioni attese per l'intero arco della giornata e un parziale e temporaneo miglioramento in serata. La pioggia cadrà anche sugli altri capoluoghi di provincia.