330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Preso in pieno dal Suv mentre attraversa, morto pedone: caccia al pirata della strada

La macchina è stata abbandonata poco lontano dal luogo dell’incidente. L’uomo alla guida del Suv sarebbe già stato identificato, ma gli agenti di Polizia Locale sono ancora sulle sue tracce. Subito dopo lo schianto, si è allontanato a piedi, cercando di far perdere le proprie tracce e senza prestare soccorso all’anziano, deceduto dopo mezzora.
A cura di Natascia Grbic
330 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un'auto a Ostia, mentre attraversava viale Regina Pacis. La macchina, una Bmw X 6, è stata abbandonata poco dopo l'incidente, il conducente si è dato alla fuga. A quanto si apprende, l'uomo sarebbe stato identificato ma non ancora fermato. Sul posto, gli agenti di Polizia Locale con il Gruppo X Mare per i rilievi scientifici, oltre ai soccorritori del 118 che hanno provato a rianimare l'uomo per più di mezzora. Purtroppo non ce l'hanno fatta a salvargli la vita, il pedone è morto sul luogo dell'incidente a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.

Investito pedone a Ostia, caccia al pirata

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 18. Non è nota l'identità della persona investita dal Suv: secondo le prime informazioni, non avrebbe avuto documenti con sé e potrebbe trattarsi di un anziano senza fissa dimora. La macchina che l'ha investito è stata abbandonata poco dopo in via Tagaste: si trova a soli due chilometri dal luogo dell'impatto, sulla fiancata un'ammaccatura visibile, forse causata proprio dall'incidente. Ciò che gli agenti credono, è che il conducente si sia allontanato a piedi per provare a far perdere le proprie tracce. Il cerchio però si sta stringendo sempre di più intorno a lui ed è molto probabile che venga fermato a breve.

Morto mezzora dopo l'impatto col Suv

Un impatto violentissimo quello costato la vita all'uomo investito questo pomeriggio in viale Regina Pacis: un boato tremendo si è sentito nella zona quando il Suv ha impattato contro il pedone, scaraventato con forza sull'asfalto. Immediati i soccorsi, giunti subito sul posto: l'anziano però, versava già in condizioni disperate all'arrivo del 118, che dopo una mezzora ha dovuto dichiararne il decesso. Il corpo, trovato in prossimità delle strisce pedonali, è stato coperto e la strada chiusa per consentire i rilievi scientifici.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views