Traffico bloccato sulla Pontina in direzione di Roma a causa di un camion in avaria. Il fatto è avvenuto precisamente sulla rampa di immissione al Grande Raccordo Anulare, in direzione interna, precisamente al chilometro 13,500. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Astral Infomobilità fa sapere, alle 9,50, che il mezzo è stato rimosso e il traffico è tornato ad essere scorrevole.

Roma, le informazioni sul traffico

Non si segnalano particolari disagi alla circolazione nel corso della mattinata di lunedì 7 settembre a Roma. In particolare il traffico è scorrevole su tutto il Grande Raccordo Anulare, sia in carreggiata interna che esterna. In città si segnala traffico interno sulla Cristoforo Colombo all'altezza del laghetto dell'Eur e in direzione Roma centro, lungo via Pineta Sacchetti all'altezza del Policlinico Gemelli e in direzione della Galleria Giovanni XXIII. Traffico rallentato anche sulla Flaminia e sulla Cassia in direzione di Roma.

Luvecerde segnala anche traffico intenso sulla via Ardeatina: "Restringimento di carreggiata e transito senso unico alternato altezza Via Giulio Aristide Sartorio code da Via della Riserva di Torricola > Centro e da Vicolo delle Sette Chiese > GRA". L'avviso è stato pubblicato su Twitter intorno alle 9,30. Così si legge sul profilo della Polizia locale di Roma Capitale: "Via Ardeatina – Restringimento di carreggiata causa lavori nel tratto compreso tra Via di Torricola e Via Casali della Cornacchiole dalle ore 00:01 del 07 settembre fino alle ore 23:59 del 23 settembre". Sempre la polizia locale segnala possibili rallentamenti a causa di un incidente in piazzale Ostiense.