62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde l’equilibrio e cade dal balcone: grave ragazzo di 22 anni, era ubriaco

Un ragazzo di 22 anni ha perso l’equilibrio mentre stava fumando una sigaretta ed è precipitato dal primo piano di un palazzo. È successo a Fiumicino, provincia di Roma. Il giovane è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma.
A cura di Enrico Tata
62 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un ragazzo di 22 anni ha perso l'equilibrio mentre stava fumando una sigaretta ed è precipitato dal primo piano di un palazzo. È successo alle 19 di ieri, lunedì 19 aprile, in via Formoso a Fiumicino. Stando a quanto riporta l'agenzia AdnKronos, il ragazzo era ubriaco e per questo potrebbe aver perso l'equilibrio. È stato soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato di Fiumicino.

Ceprano, ragazza di 15 anni cade dal balcone

Un episodio simile è accaduto a Ceprano, provincia di Frosinone, dove una ragazza di 15 anni è caduta dal balcone di casa. Il fatto si è verificato intorno alle 8 di questa mattina, mentre la ragazza era sola in casa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Ceprano e della compagnia di Pontecorvo e i vigili urbani. La ragazza è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all'ospedale Bambino Gesù. Le sue condizioni di salute non sono gravi e la 15enne non è in pericolo di vita.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views