238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto durante un sorpasso, la vittima è il 33enne Maicol Mattei

Si chiamava Maicol Mattei il ragazzo di 33 anni morto la scorsa notte sulla via Appia in un tragico incidente stradale. Feriti altri cinque giovani a bordo di un’altra auto.
A cura di Natascia Grbic
238 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Maicol Mattei il ragazzo di 33 anni morto la scorsa notte in un incidente stradale sulla via Appia, nel territorio di Fondi. Lavorava come pizzaiolo e viveva a Terracina, dove era molto conosciuto. Tantissimi gli amici che in queste ore sono increduli per la tragedia capitata al giovane, e che stanno condividendo ricordi passati insieme al loro amico.

L'incidente in cui ha perso la vita Maicol Mattei è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla via Appia, nella zona di Monte San Biagio. Il 33enne era alla guida della sua Renault Clio quando, durante un sorpasso, prima ha sbattuto contro un platano presente a bordo strada, e poi è carambolato addosso alla Mini Cooper che stava superando. Per Maicol non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo: l'impatto con il platano è stato violentissimo, e le ferite riportate gli sono state fatali. Gli operatori sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Non hanno fortunatamente riportato gravi conseguenze i ragazzi a bordo della Mini Cooper, cinque giovani di età compresa tra 19 e 24 anni. Sono stati portati in ospedale e ricoverati all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina e al Dono Svizzero di Formia,  ma hanno riportato solo ferite lievi e non sono in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto subito dopo la notizia del sinistro. Secondo le prime informazioni riportate da Il Messaggero, la macchina guidata da Maicol Mattei si è allargata in modo anomalo durante il sorpasso, andando a sbattere contro il platano. Forse una distrazione alla base, sulla quale sono in corso ulteriori accertamenti.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views