video suggerito
video suggerito

Perde controllo dell’auto per un guasto e si schianta contro un’altra macchina: gravi due donne

L’incidente è avvenuto stamattina intorno alle 10 nel territorio di Pomezia. Sullo schianto indagano gli agenti di Polizia Locale, che hanno dovuto chiudere la strada per le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Al momento non è ancora certa la dinamica dell’incidente, ma sembra che una delle auto sia uscita fuori strada a causa di un guasto.
A cura di Natascia Grbic
104 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente questa mattina alle 10 in via Giovanni Gronchi, tra Pomezia e Torvaianica. Per cause ancora da accertare due macchine si sono scontrate poco prima della rotonda che porta a via Selva Piana e via Torvaianica Alta. Gravi le condizioni delle due conducenti delle auto, due donne di 38 e 50 anni portate all'ospedale in codice rosso. Una è stata ricoverata all'ospedale San Camillo, l'altra al Policlinico Gemelli di Roma. Non è noto se siano in pericolo di vita o meno. Le ferite riportate sono però risultate molto serie, tanto che oltre alle due ambulanze il 118 ha richiesto anche l'intervento di un'eliambulanza. Sul posto, per i rilievi del caso e per capire la dinamica dell'incidente, gli agenti di Polizia Locale, che adesso hanno il compito di ricostruire quanto accaduto e appurare eventuali resposabilità.

Incidente a Pomezia, due donne in codice rosso

Uno schianto tremendo quello avvenuto questa mattina alle 10. Per facilitare i soccorsi e i rilievi la strada è stata chiusa al traffico, cosa che ha ovviamente causato ripercussioni sulla viabilità cittadina. Al momento non sono ancora note le cause precise dell'incidente: secondo una prima ricostruzione sembra che una delle due auto abbia avuto un guasto e che per questo la conducente abbia perso il controllo, andando a invadere l'altra corsia. Lo schianto è stato tremendo e l'impatto frontale, le due vetture sono state completamente danneggiate nell'incidente. Saranno ora gli agenti di Polizia Locale a indagare per capire cosa sia successo questa mattina e far luce sul tremendo incidente nel quale fortunatamente non ci sono state vittime.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views