Paride Venditti
in foto: Paride Venditti

Aggiornamento: Dal 29 settembre scorso che non si avevano più notizie di Paride Venditti. Ma ora la sorella Alessia ha annunciato il ritrovamento attraverso un post sulla sua pagina Facebook: "Mio fratello Paride è tornato a casa. Sta bene ed è tutto ok". Il ragazzo di 28 anni ha potuto così riabbracciare i suoi cari, che l'avevano cercato lanciando un appello tramite tutti i canali di comunicazione.

Era scomparso il 29 settembre

Paride Venditti, ventotto anni, era scomparso da Alatri, in provincia di Frosinone, il 29 settembre scorso. Da quel giorno i famigliari non hanno più avuto sue notizie, hanno denunciato la sua scomparsa alle forze dell'ordine e si sono rivolti anche alla trasmissione ‘Chi l'ha visto?' in onda su Rai 3. Da qual giorno i suoi parenti non hanno mai smesso di cercarlo. A diffondere la richiesta di aiuto attraverso i social network è stata sua sorella: "Quella mattina Paride è uscito di casa per andare al lavoro e stava bene, ha avuto contatti telefonici con sua moglie fino alle ore 15, dopodiché il suo telefono è risultato sempre spento. Ha avuto modo di tornare a casa sua e portarsi qualcosa con sé di capi di abbigliamento, porta un trolley rosso dal giorno della sua spontanea scomparsa – si legge in un post pubblicato su Facebook – da oltre due settimane non abbiamo tracce di lui, non sappiamo se sta bene, non sappiamo cosa gli sia successo o con chi stia, siamo tutti preoccupati". E ha lanciato un appello agli utenti, per aiutare i suoi cari a ritrovarlo: "Se qualcuno lo abbia intravisto o avuto contatti con lui ci informi".

Paride Venditti viveva insieme alla sua famiglia

Paride Venditti, nato ad Isola del Liri, sposato, viveva ad Alatri insieme alla sua famiglia. Di corporatura normale, è alto 1,76 metri, ha occhi verdi e capelli castano scuro e ha un orecchino sul lobo sinistro, senza altri segni particolari. L'ultima volta che è stato visto era vestito in questo modo: indossava un gilet blu, pataloni neri, con tasche rosse e scarponcini marroni.