14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non accetta di essere lasciato e picchia il nuovo fidanzato della ex insieme a tre amici minorenni

La posizione dei cinque giovani, i quattro ragazzi e l’amica, coinvolti nell’aggressione dovrà essere valutata dal tribunale dei minorenni, per quattro di loro, e dal tribunale ordinario, per l’unico maggiorenne. Il fatto è avvenuto a Fiumicino, in via del Faro, lo scorso 17 settembre.
A cura di Enrico Tata
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sette giorni di prognosi per un trauma cranico e un trauma contusivo all'emitorace. Questo il risultato di un'aggressione subita da un 19enne ad opera di un gruppetto di ragazzini. Il fatto è avvenuto a Fiumicino, in via del Faro, lo scorso 17 settembre. Con la complicità di tre amici minorenni e di un'amica ha attirato il nuovo fidanzato della sua ex in una trappola e lo ha picchiato. Dovrà rispondere di lesioni e violenza privata insieme ai suoi complici. Non riusciva ad accettare la nuova relazione della ragazza e così ha chiesto a un'amica di invitare la sua vittima in un parco pubblico per discutere di un post pubblicato su Instagram. Quando lui è arrivato, la ragazza ha chiamato i quattro e questi ultimi hanno cominciato a minacciare e a insultare il 19enne. Le parole si sono presto trasformate in fatti: con un cazzotto in pieno volto ricevuto dal rivale in amore, il ragazzo è caduto a terra ed è stato poi preso a calci dagli altri tre. Alcuni runner, fortunatamente per lui, lo hanno soccorso e lo hanno aiutato ad alzarsi. Sulla vicenda hanno indagato gli agenti del commissariato di Fiumicino.

Le indagini

L'ex fidanzato non riusciva ad accettare la nuova relazione tra la ragazza e la sua nuova fiamma, che per tutta l'estate si è vista arrivare messaggi di minacce sul suo profilo Instagram. La posizione dei cinque giovani, i quattro ragazzi e l'amica, coinvolti nell'aggressione dovrà essere valutata dal tribunale dei minorenni, per quattro di loro, e dal tribunale ordinario, per l'unico maggiorenne. Dalle indagini, fanno sapere gli investigatori, sembra che l'episodio sia nato nell'ambito di liti nate tra comitive di ragazzini. Il gruppetto che è stato denunciato potrebbe, infatti, essere coinvolto in altre vicende simili.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views