107 CONDIVISIONI
6 Luglio 2021
9:59

Maxischermi a Roma per Italia-Inghilterra: dove vedere la finale degli Europei

Tutti i maxischermi allestiti a Roma per seguire la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra. Due sono quelli ufficiali, uno a piazza del Popolo e uno ai Fori Imperiali, ma tanti locali all’aperto della Capitale permetteranno di tifare in compagnia sorseggiando un drink. La finale, ricordiamo, è in programma domenica 11 luglio alle ore 21.
A cura di Enrico Tata
107 CONDIVISIONI

Italia-Inghilterra, finale a Wembley degli Europei 2020. Una notte speriamo magica per tutti i tifosi italiani. E sono tanti coloro che decideranno di seguire la partita degli azzurri su uno dei tanti maxischermi allestiti a Roma. Due sono quelli ufficiali, ma tanti locali all'aperto della Capitale permetteranno di tifare in compagnia sorseggiando un drink. La finale è in programma domenica 11 luglio alle ore 21.

Piazza del Popolo

A piazza del Popolo è stato allestito il Football Village di Euro 2020, con due maxischermi in cui si possono seguire tutte le partite degli Europei. L'ingresso è gratuito, ma servirà un biglietto. I ticket saranno disponibili sul sito Roma Euro 2020 a partire dalle 00:01 per gli eventi in programma lo stesso giorno.

Fori Imperiali

In via dei Fori Imperiali, all'angolo con Largo Corrado Ricci,  è stata allestita la Fan Zone di Euro 2020. Anche in questo caso l'ingresso è gratuito, ma servirà un biglietto che si può prenotare sul sito Roma Euro 2020.

Moovenda village

Al Moovenda Village, la manifestazione organizzata sulle banchine del Tevere a Prati, sotto al Palazzazzio, si potrà seguire la partita Italia-Inghilterra.

Parco Appio

Anche a Parco Appio, che si trova in via dell'Almone, in zona Appia Antica, è possibile bere e mangiare guardando la partita sul maxischermo. Anche in questo caso si consiglia di prenotare.

Giardino Verano

Il Giardino Verano si trova a San Lorenzo, nel piazzale antistante il cimitero del Verano. Per prenotare un tavolo bisogna chiamare il numero 06 56548735.

Eur Social Park

L'EUR Social Park si trova nei pressi dello stadio Tre Fontane all'Eur. I posti sono tuttavia già soldout (Domenica partita sold out, ma post partita di fuoco, si legge sulla pagina ufficiale).

Mr Doyle

Mr Doyle è un giardino in cui si possono gustare panini e carne al barbecue in zona Gregorio VII. Per prenotare ecco il numero di Whatsapp: 349 003 4779.

Talenti Cine Village

In occasione di Italia-Inghilterra al Talenti Cine Village verrà proiettato non un film ma, per l'appunto, la partita. Per acquistare il biglietto bisogna andare sul sito della manifestazione https://cinevillageroma.18tickets.it/film/6524.

Gasometro Vintage

Già soldout i posti al Gasometro Vintage. Per info prenotazioni post partita o mettersi in sostituzione, bisogna chiamare il numero 3317605752.

Monk Roma

Nel giardino del Monk, zona Portonaccio, sarà possibile guardare la partita su Maxischermo. In questo caso "non è necessaria prenotazione, per questo motivo vi consigliamo di arrivare con molto anticipo! Lo spazio è ampio ma una volta raggiunta la capienza massima, l'accesso non sarà più consentito. Chi arriva durante l'inno e gli amici ritardatari rischiano di non trovare posto: occupate i posti solo quando il vostro gruppo è al completo".

107 CONDIVISIONI
Elezioni Roma, la sfida dei comizi finali: Gualtieri a Piazza del Popolo, Michetti a Campo de Fiori
Elezioni Roma, la sfida dei comizi finali: Gualtieri a Piazza del Popolo, Michetti a Campo de Fiori
Roma è la città più congestionata d'Italia: la zona migliore è l'Esquilino, ultima Torre Angela
Roma è la città più congestionata d'Italia: la zona migliore è l'Esquilino, ultima Torre Angela
Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni è il primo partito a Roma
Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni è il primo partito a Roma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni