2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento tra 6 auto sulla Pontina: code di 4 chilometri, traffico in tilt

Nessuna persona è fortunatamente rimasta ferita nell’incidente. Il sinistro è avvenuto intorno alle 8.45 del mattino, non è chiaro il motivo che ha portato le auto a scontrarsi. Al momento si registrano code di quattro chilometri tra Ardea e Aprilia, con le macchine incolonnate e ferme a causa dell’incidente.
A cura di Natascia Grbic
2 CONDIVISIONI
Foto dal gruppo 'Noi pendolari della Pontina'
Foto dal gruppo ‘Noi pendolari della Pontina'

Maxi tamponamento a catena sulla via Pontina, all'altezza del chilometro 37+700, nel territorio di Ardea. Per cause ancora da accertare sei macchine si sono scontrate intorno alle 8.45, creando di conseguenza chilometri di traffico e code. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell'incidente, anche se inizialmente gli altri automobilisti che hanno assistito alla scena hanno temuto il peggio. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia per determinare le cause dell'incidente e mettere in sicurezza l'area. Al momento si registrano circa quattro chilometri di code tra Ardea e Aprilia, in direzione di Roma.

Traffico e incidenti a Roma

Numerosi gli incidenti e i rallentamenti stradali questa mattina nel Lazio. Maglia nera, come al solito, la città di Roma, che registra diversi punti congestionati in cui le macchine sono ferme o scorrono molto lentamente. Traffico rallentato si segnala sulla Tangenziale Est, a via Cortina d'Ampezzo e a piazza Lodi, dove si è verificato un incidente stradale. Traffico rallentato causa incidente anche nel tratto compreso tra lo svincolo di Torrenova e l'innesto del Grande Raccordo Anulare in direzione del Gra. Disagi per gli automobilisti e i pendolari, che sin dalle prime ore del mattino si sono trovati nel traffico caotico delle strade, anche se la situazione è attualmente in via di miglioramento. Code sono segnalate anche sulla via Palombarese e via Nomentana, mentre la Galleria Giovanni XXIII è stata riaperta al traffico dopo che l'incidente avvenuto questa mattina è stato risolto e la carreggiata liberata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views