81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi incidente su via Pontina, coinvolti tir e sei macchine: traffico in tilt verso Roma

Grave incidente poco fa su via Pontina, all’altezza del km 58,800. Un tir e sei macchine sono rimaste coinvolte nel sinistro in direzione Roma. Sul posto l’ambulanza del 118, la Polizia stradale e il personale dell’Anas: al momento non è noto se ci siano feriti. Il traffico verso Roma è completamente bloccato.
A cura di Natascia Grbic
81 CONDIVISIONI
Immagine

Maxi incidente poco fa sulla via Pontina, all'altezza del km 58,800 a Borgo Montello: un mezzo pesante e sei macchine sono rimaste coinvolte in un grave sinistro che ha paralizzato completamente il traffico, con code lunghe chilometri ferme in direzione Roma. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche le squadre Anas, gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona, oltre che della gestione del traffico. Le cause dell'incidente non sono ancora note, ne è chiaro se ci siano persone rimaste ferite a causa dell'impatto. Rallentamenti sono segnalati anche in direzione Latina per i curiosi che cercano di vedere la scena.

Negli anni numerosi gli incidenti su via Pontina

Non sono rari gli incidenti sulla via Pontina. La strada, una delle principali arterie che attraversano Roma e il Lazio, è usata giornalmente da migliaia di pendolari che dalle province vanno a lavorare verso la capitale. Nemmeno due settimane fa un grave incidente aveva paralizzato nuovamente il traffico, bloccato per far atterrare l'eliambulanza per soccorrere i feriti. Solo qualche giorno prima, invece, sulla via Pontina si sono verificati ben tre incidenti in un giorno. Anche in quel caso ci sono stati feriti e il traffico è andato completamente in tilt. Qualche giorno prima ancora, una macchina ha investito un camionista dopo che si era fermato davanti lo stabilimento della Crik Crok su via Pontina per scaricare delle patate. Una volta fuori dal mezzo, all'altezza del km17, una macchina lo ha travolto trascinandolo per diversi metri. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views