video suggerito
video suggerito

Ritrovata la signora uscita di casa e scomparsa, la famiglia: “Ci ha chiamati, è tornata da noi”

La donna è stata trovata sana e salva dopo ore di apprensione, e adesso è tornata a casa dalla sua famiglia.
A cura di Beatrice Tominic
184 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: M. M. è tornata a casa.

Ha lasciato un biglietto alla figlia, è uscita di casa ed è sparita nel nulla. C'è apprensione per la scomparsa di M. M., residente a Roma da oltre 30 anni. La donna ha fatto perdere le sue tracce da questa mattina, quando è uscita di casa.

"La figlia, mia nipote, ha trovato un biglietto che ci sta facendo preoccupare. Lo ha lasciato mia sorella prima di uscire questa mattina – spiega il fratello della donna scomparsa a Fanpage.it – Siamo in ansia e stiamo cercando di fare il possibile per rintracciarla. Aiutateci, ogni contributo adesso può essere importante".

Come era vestita al momento della scomparsa e come riconoscerla

La donna è uscita di casa questa mattina senza lasciare traccia. Si sarebbe dovuta presentare al lavoro, ma non è mai arrivata. La signora è alta un metro e sessanta, ha i capelli lunghi e fra il colore biondo e il castano.

Al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni celeste chiaro e una maglietta a maniche corte di colore bianco. Quando è sparita non aveva con sé documenti, soldi e neppure il cellulare.

L'appello del fratello: "Siamo preoccupati per lei, aiutateci"

"Abbiamo appreso della scomparsa di mia sorella soltanto qualche ora fa, quando mia nipote è rientrata a casa e ha trovato quel biglietto così preoccupante – spiega a Fanpage.it il fratello – Era uscita per andare al lavoro. Ma lì nessuno l'ha vista". Non appena rinvenuto e letto il biglietto, la figlia ha sporto denuncia di scomparsa.

Una volta lanciato l'appello sui social network, è stato contattato da una conoscente della donna. "L'ha vista alla fermata dell'autobus questa mattina, verso le 10.40. Aveva l'aria un po' assente", gli ha spiegato.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views