video suggerito
video suggerito

Ivano Borriello morto in un incidente, addio a uno dei motociclisti di Troppo Forte con Carlo Verdone

Cordoglio a Settebagni per la scomparsa di Ivano Borriello, conosciuto nel quartiere come l”Indiano’. IL motociclista di ‘Troppo Forte’ con Carlo Verdone è morto in un incidente con lo scooter.
A cura di Alessia Rabbai
177 CONDIVISIONI
Ivano Borrelli con Carlo Verdone in "Troppo Forte" (Credit: Profilo Facebook Carlo Verdone)
Ivano Borrelli con Carlo Verdone in "Troppo Forte" (Credit: Profilo Facebook Carlo Verdone)

Ivano Borriello è morto a settant'anni in un incidente stradale con iln suo scooter avvenuto in via Sant'Antonio di Padova in zona Settebagni a Roma nella serata di giovedì scorso 6 novembre. Borriello era uno dei motociclisti del film ‘Troppo Forte' con Carlo Verdone del 1986. La notizia della sua drammatica scomparsa si è diffusa rapidamente, la comunità di Settebagni e del III Municipio si è stretta intorno alla famiglia con cordoglio.

Borriello era molto conosciuto nel quartiere come l"Indiano'. La moto era una delle sue più grandi passioni, nel film diretto dal regista romano vestiva i panni di uno dei centauri, un ruolo che sentiva calzargli a pennello. Nella pellicola infatti fa parte del gruppo di motociclisti che accompagnano Oscar Pettinari – Carlo Verdone – un giovane romano con il sogno di diventare una star del cinema d’azione. I motociclisti rappresentano il mondo di borgata da cui il protagonista del film proviene, fatto di sogni e amicizia.

I messaggi di cordoglio a Ivano Borriello

Sono tanti i messaggi d'addio comparsi sui social network per ricordare e salutare Ivano Borriello. Dario che lo conosceva personalmente scrive: "Ciao Ivano, ho appreso questa bruttissima notizia..ora sei con mio fratello, continuate a riparare moto come avete fatto per vent'anni insieme". "Ciao Indiano, te ne sei andato in sella alla tua moto, libero e fiero". E ancora "Ti ricorderemo sempre con il sorriso e il rombo del T-Max".

L'incidente in cui è morto Ivano Borriello

Secondo quanto ricostruito al momento dell'incidente in cui è morto Ivano Borriello erano circa le ore 21.30. Borriello era alla guida uno scooter T-Max 500 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è caduto all'altezza del civico 13. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è giunto il personale sanitario, che ha preso in carico il settantenne e lo ha tarsportato in codice rosso all'ospedale San'Andrea.

Purtroppo Borriello è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso a causa dei traumi e delle ferite gravissime che non gli hanno lasciato scampo. La salma prima dei funerali è stata trasferita all'istituto di medicina legale del Verano. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XV Gruppo Cassia. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo, non sarebbero coinvolti altri veicoli.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views