Investito da una macchina mentre andava in bici: morto un ragazzo di ventuno anni

Un ragazzo di ventuno anni è morto nella notte tra mercoledì e giovedì dopo essere stato investito da una macchina lungo la provinciale Fondi – Sperlonga. Il giovane, di origine indiana, è deceduto sul colpo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un bracciante che aveva appena finito di lavorare nei campi della campagna pontina. Quando è stato travolto dall'auto, stava tornando a casa.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, chiamati dagli automobilisti che hanno assistito alla scena e si sono fermati a prestare soccorso. Hanno tentato di rianimare il giovane ma purtroppo inutilmente: per lui non c'è stato nulla da fare e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche i colleghi del ragazzo, sconvolti per l'accaduto. Sono loro che hanno identificato il ragazzo e fornito le sue generalità ai carabinieri della compagnia di Fondi, intervenuti per i rilievi.
La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Ma non è la prima volta questa che un bracciante indiano viene investito mentre torna a casa in bicicletta dopo una giornata di lavoro. In questo caso sembra che il giovane sia stato urtato dalla macchina e sia volato per diversi metri, sbattendo violentemente a terra e morendo sul colpo.
Sotto shock l'automobilista alla guida della macchina che ha travolto il giovane e che adesso rischia un'accusa per omicidio stradale. Portato in ospedale, è stato sottoposto come da prassi ai test per rilevare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droghe. La salma del giovane è stata trasferita all'obitorio.