183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra bus Roma Tpl e automobile: morto un ragazzo di 29 anni, grave l’autista

Incidente sulla via Ostiense a Roma all’altezza di Casal Bernocchi. Un autobus Atac e un’automobile si sono scontrate. Stando a quanto si apprende, il conducente della macchina, un ragazzo di 29 anni, è morto e l’autista è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale più vicino.
A cura di Enrico Tata
183 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente alle 5 di questa mattina sulla via Ostiense 1693, all'altezza di Casal Bernocchi. Sono rimasti coinvolti un autobus di Roma Tpl (e non Atac come scritto in precedenza) della linea 017 e un'automobile Nissan Qashqai. Sul posto, informano i vigili del fuoco, la sala operativa ha inviato la squadra 13/A. Stando a quanto si apprende, il conducente della macchina, un ragazzo di 29 anni, è morto e l'autista è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Le sue condizioni di salute sono gravi. L'autobus era fuori servizio e per questo non si sono registrati altri feriti. L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo.

Incidente tra bus e automobile, via Ostiense chiusa in entrambi i sensi di marcia

Stando a quanto si apprende, via Ostiense è rimasta chiusa in entrambi i lati di marcia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, come detto, e le forze dell'ordine per i rilievi del caso. In particolare si stanno occupando degli accertamenti gli uomini del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale. La dinamica dell'incidente è ancora da accertare. Secondo le prime ricostruzioni, l'autista del bus (che non è di Atac ma di RomaTpl, l'azienda che si occupa di alcune linee di bus periferiche) ha 50 anni ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views