4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra 4 auto sulla Salaria, strada chiusa in entrambe le direzioni: ci sono feriti gravi

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. La Salaria è stata chiusa all’altezza di Borgo Santa Maria, generando code e traffico nella zona.
A cura di Natascia Grbic
4 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un incidente tra quattro macchine si è verificato questa mattina verso le 6 al km 38,400 della via Salaria, a Borgo Santa Maria, nel comune di Montelibretti in provincia di Roma. La strada è stata chiusa per le operazioni di messa in sicurezza e per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza, in modo da portare i feriti in ospedale nel più breve tempo possibile. Non sono ancora note le loro condizioni ma, vista la scelta del mezzo, è probabile che siano gravi.

La chiusura della via Salaria, una delle principali arterie del Lazio, ha generato traffico nella zona e lunghe code. Sul posto le squadre Anas, il 118, i Carabinieri e la Polizia Stradale per i rilievi dell'incidente e per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Secondo le prime informazioni, l'incidente sarebbe avvenuto poco prima della rotonda di via Salaria all'altezza di Borgo Santa Maria, in direzione Roma. Come detto, la dinamica è ancora in fase di accertamento, ma sembra che un furgone per il trasporto di generi alimentari si sia ribaltato, andando addosso a una macchina. Sarebbe proprio il conducente di quest'ultima uno dei due feriti gravi dell'incidente.

Non è chiaro chi sia stato a causare l'incidente, e se questo sia avvenuto per una distrazione di uno dei conducenti, un malore, o un sorpasso azzardato, una costante sulla Salaria, una delle strade più ad alto scorrimento del Lazio spesso teatro di incidenti molto gravi, anche a causa dell'alta velocità a cui viene percorsa. Saranno le forze dell'ordine, una volta terminati i rilievi, ad accertare eventuali responsabilità del sinistro.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views