56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via Tiburtina, perde il controllo della moto e si schianta sull’asfalto: morto 37enne

Tragedia sulla strada in via Tiburtina all’altezza di Santa Maria del Soccorso, dove una persona stasera è morta in un incidente stradale. Inutile l’intervento dei sanitari, che hanno potuto solo constatare il decesso del 37enne. Sul posto la polizia locale gruppo Prenestino per i rilievi di rito.
A cura di Alessia Rabbai
56 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una persona è morta in un incidente stradale in via Tiburtina a Roma. Il sinistro è avvenuto poco fa, nella serata di oggi, giovedì 2 settembre.  La vittima è una persona rimasta coinvolta nell'incidente, un uomo di 37 anni che per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua Kawasaki z900. Secondo le primissime informazioni apprese rispetto alle quali sarà necessario attendere gli aggiornamenti di domattina, l'incidente è avvenuto intorno le 21.30 lungo la via Tiburtina all'altezza di Santa Maria del Soccorso, al civico 722. Non è ancora nota la dinamica dell'incidente sulla quale sono in corso i rilievi scientifici da parte della polizia locale di Roma Capitale, gruppo Prenestino, sul posto per gli accertamenti del caso. L'ipotesi è che abbia avuto un malore alla guida. Non risultano coinvolti altri veicoli: il bilancio è di un morto, il cui corpo senza vita giaceva a terra coperto da un telo.

Purtroppo inutile l'intervento del personale sanitario giunto sul posto a sirene spiegate, per la persona che ha avuto la peggio nello scontro mortale non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, sopraggiunto a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che non le hanno purtroppo lasciato scampo. Il traffico risulta scorrevole in zona e non si registrano particolari disagi dal punto di vista della circolazione. Terminate le verifiche, che serviranno a chiarire la dinamica dell'accaduto, la salma sarà trasferita in obitorio, dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell'autopsia. Ulteriori dettagli sull'identità della vittima e su quanto accaduto verranno resi noti domani mattina.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views