43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Tuscolana, auto si schianta contro guard rail: morto un 55enne

Incidente stradale su via Tuscolana a Morena, dove ieri un uomo di 55 anni è morto, dopo essersi schiantato contro il guard rail all’altezza di via Anile. Il decesso è sopraggiunto poco dopo, inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e code.
A cura di Alessia Rabbai
43 CONDIVISIONI
Immagine

Un morto è il bilancio dell'incidente stradale su via Tuscolana, in zona Morena a Roma. Il sinistro risale al primo pomeriggio di ieri, sabato 15 maggio. Da quanto si apprende la vittima è un uomo di cinquantacinque anni del quale non è ancora stata resa nota l'identità, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Secondo le informazioni apprese era poco prima delle ore 15 quando un'auto, una Hunday Getz, guidata dalla vittima che viaggiava in direzione Frascati, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha sbandato ed è finita contro un guard rail che costeggia la carreggiata all'altezza del semaforo e del supermercato Pewex. L'impatto è stato molto violento e la scena si è svolta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio che, preoccupati per le condizioni di salute di chi viaggiava all'interno della vettura, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Ricevuta la segnalazione, sul luogo dell'incidente è arrivato il personale sanitario, purtroppo inutile ogni tentativo di salvargli la vita.

Traffico e lunghe code su via Tuscolana

Per il cinquantacinquenne, deceduto praticamente sul colpo a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate, non c'è stato niente da fare. Presenti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del VII Gruppo Tuscolano, che hanno svolto i rilievi scientifici e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Nel sinistro non risultano invece coinvolti altri veicoli. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e lunghe code, segnalate dagli utenti sui social network che hanno paralizzato temporaneamente la circolazione del quadrante, per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views