165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Pontina, strada chiusa e traffico completamente paralizzato in direzione Roma

Grave incidente sulla Pontina, statale temporaneamente chiusa. Sono rimasti coinvolti due camion e due automobili. Sconosciuto il numero dei feriti.
A cura di Enrico Tata
165 CONDIVISIONI
Incidente sulla Pontina, foto Facebook
Incidente sulla Pontina, foto Facebook

La statale 148 Pontina è stata chiusa in direzione Roma all'altezza di Castel di Decima, chilometro 18, a causa di un incidente. Lo comunica Anas in una nota stampa. Sono coinvolti quattro veicoli. Il traffico è stato temporaneamente deviato a Castel di Decima. Presenti sul posto soccorritori del 118, tecnici Anas e forze dell'ordine.

Stando a quanto si apprende, sarebbero coinvolti due mezzi pesanti (come si può vedere nelle fotografie) e due automobili. Sconosciuto resta, per ora, il numero dei feriti.

Due persone salvate dai vigili e trasportate in eliambulanza

L'intervento, fanno sapere i vigili del fuoco di roma, è stato eseguito intorno alle 12.15. Per la precisione sono intervenute due squadre con l'ausilio di un'autogrù e del Carro Fiamma. I pompieri hanno estratto dalle lamiere due persone utilizzando divaricatore e cesoia idraulica. I feriti sono stati trasportati in eliambulanza al pronto soccorso in codice rosso.

Incidente anche sul Gra: chiuso tra Nomentana e Centrale del Latte

La carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare è temporaneamente chiusa a causa di un incidente stradale che si è verificato all'altezza del chilometro 28 tra le uscite Nomentana e Centrale del Latte. L'incidente ha visto coinvolti sei veicoli. Sul posto, riporta Anas, sono presenti le squadre tecniche e le forze dell'ordine. La viabilità verrà ristabilita nel minor tempo possibile.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views