24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Nettunense, scontro tra tre mezzi pesanti: pompieri estraggono feriti dalle lamiere

Questa notte sulla Nettunense, nel territorio di Lanuvio, si sono scontrati tre mezzi pesanti. Le cause dell’incidente non sono ancora note, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, per poi affidarli alle cure del 118.
A cura di Natascia Grbic
24 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa notte sulla Nettunense, al civico 181, nel territorio di Lanuvio. Per cause ancora da accertare, tre mezzi pesanti si sono scontrati, con la parte anteriore di uno dei camion che si è completamente accartocciata su se stessa. Per estrarre i feriti dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Roma con due squadre operative, oltre alla la 15A del distaccamento di Marino e la 27A del distaccamento di Velletri. I pompieri hanno dovuto utilizzare il gruppo olio dinamico da taglio, con divaricatore e cesoie, per aiutare i feriti a uscire dai mezzi. Fortunatamente, i due uomini salvati dai vigili del fuoco sono rimasti feriti ma in modo non grave. Subito dopo essere stati estratti dai camion sono stati affidati alle cure del 118, ma nessuno di loro versa in pericolo di vita. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

Immagine

Incidente sulla Nettunense, l'intervento dei soccorritori

Una fortuna quella avvenuta questa notte, con nessuno dei tre conducenti di camion e tir a essere feriti in modo grave dopo un incidente del genere. Quando gli altri automobilisti e i soccorritori hanno visto la scena dell'incidente hanno inizialmente temuto il peggio, pensando che forse qualcuno degli uomini intrappolati nell'abitacolo avesse riportato lesioni serie. Così non è stato: uno dei tre è rimasto praticamente illeso, mentre gli altri due sono sì feriti, ma non in gravi condizioni. Un sollievo, soprattutto dopo che negli ultimi giorni sono diversi gli incidenti che si sono susseguiti nelle strade del Lazio, alcuni dei quali purtroppo anche con esiti fatali.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views