46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Migliara 58, scooter si schianta contro un camion: grave un uomo di 40 anni

Un uomo è stato portato in ospedale con l’eliambulanza perché gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Migliara 58. Si tratta dell’ennesimo incidente sulle strade del Lazio: ancora non sono note le cause del sinistro, ancora in corso di accertamento.
A cura di Natascia Grbic
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutto incidente questo pomeriggio a Terracina, lungo la Migliara 58. Per cause ancora da accertare uno scooter e un mezzo pesante si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, un 40enne che ha riportato gravi ferite nell'impatto. Data la serietà delle lesioni è stato trasportato d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è attualmente ricoverato in codice rosso. Non sarebbe invece ferito il conducente del mezzo pesante, anche se in stato di shock per quanto accaduto. Sul posto, per i rilievi del caso, il personale sanitario e le forze dell'ordine. Saranno loro a dover accertare eventuali responsabilità, dopo aver sentito i testimoni che hanno assistito all'incidente ed effettuato i test di rito per verificare l'eventuale assunzione di alcol e droghe.

Ancora un incidente sulle strade del Lazio

Quello avvenuto oggi a Terracina è l'ennesimo incidente stradale avvenuto negli ultimi giorni sulle strade del Lazio. Non appena la regione è entrata in zona gialla ci sono stati anche più di due sinistri al giorno, con numerose persone decedute a causa della violenza degli schianti. L'ultimo incidente, fortunatamente dall'esito non mortale, è avvenuto ieri pomeriggio e ha visto coinvolte due auto su un'altra arteria fondamentale per la viabilità stradale, che è la via Aurelia. Le macchine si sono scontrate all'altezza del torrente Marangone mentre andavano in direzione opposta. La scena si è svolta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio, che preoccupati per le condizioni di salute delle persone che viaggiavano all'interno delle auto, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views