23 CONDIVISIONI

Incidente sulla Laurentina, scontro tra due auto: 3 feriti gravi, anche un bambino di 7 anni

Grave incidente sulla via Laurentina, Roma, poco dopo le 18 di oggi, 7 ottobre. Tre persone, due adulti e un bambino di 7 anni, rimaste ferite. Sul posto è intervenuto anche un elicottero del 118. I feriti sono stati trasportati tutti d’urgenza al pronto soccorso più vicino.
A cura di Enrico Tata
23 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sulla via Laurentina, Roma, poco dopo le 18 di oggi, 7 ottobre. Tre persone, due adulti e un bambino di 7 anni, rimaste ferite. Sul posto è intervenuto anche un elicottero del 118. I feriti sono stati trasportati tutti d'urgenza al pronto soccorso più vicino. Sul posto due squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Roma. I pompieri hanno dovuto allargare le lamiere degli abitacoli delle due automobili per estrarre i feriti. Sul posto è intervenuta anche un'automedica e gli agenti di polizia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

Chiusure temporanee su via Laurentina

Luceverde ha segnalato su Twitter la chiusura temporanea di via Laurentina tra la rotatoria Cimitero Laurentino e via della Solfarata per un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 14,500.

Un altro incidente sulla Laurentina questa mattina: 4 feriti

Nella mattinata di oggi si è verificato un altro incidente su via Laurentina all'incrocio con via Pontina Vecchia. Si sono scontrate due automobili frontalmente, una Smart e una Ford Focus. A bordo c'erano due uomini e due donne. Ad allertare i soccorsi sono stati passanti. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e il personale dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, che hanno lavorato con i colleghi di Pomezia per estrarre, anche in questo caso, i feriti dalle lamiere. Tutti i feriti sono stati trasportati all'ospedale Sant'Eugenio di Roma (uno in codice rosso). La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dai carabinieri intervenuti sul posto in seguito all'incidente.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views