20 CONDIVISIONI

Incidente sul Raccordo, chiuse due corsie: traffico bloccato in carreggiata esterna

Incidente sul Grande Raccordo Anulare, traffico intenso tra Laurentina e Tuscolana. Comunica Roma mobilità: “Gra, a causa di un incidente, sono temporaneamente chiuse al transito la corsia di sorpasso e quella centrale all’altezza dell’uscita “Tuscolana” in carreggiata esterna”.
A cura di Enrico Tata
20 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente sul Grande Raccordo Anulare all'altezza del chilometro 42, uscita Tuscolana, in carreggiata esterna. Stando a quanto si apprende, sono rimasti coinvolti più veicoli e sarebbe rimasta ferita una persona. Sul posto sono intervenute le squadre dell'Anas, il personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale per accertare la dinamica e per rimuovere i mezzi incidentati. Al momento si registrano lunghe code nel tratto interessato dall'incidente.

Chiuse due corsie, traffico intenso sul Raccordo e sull'Appia

Comunica Roma mobilità: "Gra, a causa di un incidente, sono temporaneamente chiuse al transito la corsia di sorpasso e quella centrale all’altezza dell’uscita “Tuscolana” in carreggiata esterna". Informa Astral Infomobilità: "Incidente al km 42+000, traffico congestionato tra Laurentina e Tuscolana in esterna. Ripercussioni su ViaAppia, code dal bivio per la Via dei Laghi".

La situazione del traffico alle 10 e 30 di giovedì 23 luglio
La situazione del traffico alle 10 e 30 di giovedì 23 luglio

Incidente mortale nella notte lungo via Tiburtina

Nel corso della notte un mezzo pesante, un compattatore dei rifiuti, si è scontrato frontalmente con un'automobile. L'uomo a bordo della vettura è morto praticamente sul colpo, mentre il conducente del mezzo pesante è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso in codice giallo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views