Incidente stradale a Monti Tiburtini, scontro tra due auto: 62enne è grave

Incidente stradale in via Filippo Meda in zona Monti Tiburtini a Roma. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 9.30 di oggi, lunedì 31 maggio. A scontrarsi una moto e un'auto, con il bilancio di un ferito trasportato in ospedale, che ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. Secondo le informazioni apprese i due veicoli, una Fiat Panda e una Honda Transalp, per cause non note e ancora in corso d'accertamento si sono urtate, mentre transitavano all'altezza dell'incrocio con via Achille Benedetti. L'incidente è avvenuto davanti agli occhi dei passanti, che si sono fermati per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte e che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, per chiedere l'intervento di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario, che ha soccorso un uomo di sessantadue anni rimasto ferito e lo ha trasportato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I in codice giallo.
Uomo di 62 anni è grave
Arrivato nel nosocomio romano il paziente è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso, è grave ma non si troverebbe in pericolo di vita. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con il Gruppo Tiburtino che hanno ascoltato alcune persone presenti al momento dell'incidente e lavorano per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, per l'infrazione delle norme che regolano il codice della strada.
Traffico in via Filippo Meda
Inevitabili i disagi alla circolazione dei veicoli, con traffico rallentato a causa dell'incidente, a darne notizia su Twitter Luceverde Roma e il profilo della polizia locale di Roma Capitale al lavoro sul posto.