43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte su via Tiburtina: morto un uomo di 58 anni, scontro auto-compattatore rifiuti

Stando a quanto si apprende, la vittima è un italiano di 58 anni. A bordo della sua automobile, una Lancia Y, si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante della Iveco e guidato da un 55enne italiano.
A cura di Enrico Tata
43 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente mortale nella notte a Roma lungo via Tiburtina all'altezza del civico 1331. Stando a quanto si apprende, la vittima è un italiano di 58 anni. A bordo della sua automobile, una Lancia Y, si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante della Iveco e guidato da un 55enne italiano. L'uomo a bordo dell'auto è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, gruppo Casilino, e i sanitari del 118, con il cadavere che è stato trasportato al Policlinico di Roma Tor Vergata. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale, secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni. Il conducente del camion è rimasto ferito, è stato soccorso dai medici e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Roma. L'incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 intorno alle 2,30.

Incidente sul Raccordo: coinvolti più veicoli

Nella mattinata di oggi, giovedì 23 luglio, si è verificato un incidente sul Raccordo Anulare. Sono state temporaneamente chiuse al transito la corsia di sorpasso e quella centrale del GRA, all’altezza dell’uscita “Tuscolana” in carreggiata esterna. Secondo quanto si apprende, sarebbero rimaste coinvolte più automobili e una persona, almeno, sarebbe rimasta ferita. Sul posto sono intervenute squadre Anas, personale del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale per cercare di accertare la dinamica dei fatti e per rimuovere le automobili incidentate. Traffico intenso su tutto il tratto interessato.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views