45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla via Tiberina, morto un 74enne: è stato travolto da una Jeep

Stando a quanto si apprende, la vittima è un uomo di 74 anni, travolto da una Jeep Renegade. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XV gruppo Cassia.
A cura di Enrico Tata
45 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale nella serata di ieri, 19 gennaio, sulla via Tiberina all'altezza del civico 391 in direzione Roma, zona Borgo Sant'Isidoro. Stando a quanto si apprende, la vittima è un uomo di 74 anni, travolto da una Jeep Renegade. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XV gruppo Cassia e un'ambulanza del 118. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano. Al volante della Jeep c'era un uomo di 78 anni, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi. Sull'esatta dinamica dei fatti sono ancora in corso le indagini della polizia locale, che nel frattempo ha sequestrato entrambi i veicoli. Secondo quanto emerge dalle prime indagini, l'uomo travolto e ucciso dalla Jeep si trovava a bordo strada dopo essere sceso, per motivi da accertare, dalla sua automobile.

Autostrada A1: scontro tra due auto e un mezzo pesante

Nella giornata di oggi sull'Autostrada A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra Orte e Ponzano Romano in direzione di Napoli a causa di un grave incidente che si è verificato all'altezza del chilometro 503. Stando a quanto si apprende, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due automobili. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i tecnici di Autostrade e le pattuglie della Polizia Stradale. Il tratto di autostrada coinvolto nell'incidente è rimasto chiuso dalle 9.30 di oggi fino alle 15.30 con notevoli ripercussioni sul traffico. Non si hanno notizie su eventuali feriti in seguito al violento scontro. Ignora resta per ora anche la dinamica dell'incidente.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views