57 CONDIVISIONI

Incidente mortale sulla Pontina, strada chiusa: uomo investito da un tir

La tragedia è avvenuta alle 5.40 del mattino, all’altezza di Castel Romano, tra il km 26 e 27 della via Pontina in direzione Roma. Traffico completamente bloccato, la strada è stata chiusa per consentire agli operatori di mettere in sicurezza la zona e alla Polizia Locale di effettuare i rilievi del caso.
A cura di Natascia Grbic
57 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia questa mattina sulla via Pontina, tra il km 26 e il 27 direzione Roma all'altezza di Castel Romano. Un incidente mortale è avvenuto alle 5.40, la strada è stata chiusa e il traffico deviato su via Pontina Vecchia e via Laurentina. Lunghe code si sono formate in direzione Roma, con le auto bloccate da diverso tempo e la circolazione fortemente rallentata. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti di Polizia Locale Gruppo Eur. Ancora da accertare la dinamica esatta del sinistro, ma sembra che un uomo sia stato investito da un tir, morendo sul colpo. In un primo momento si era diffusa la voce tra i pendolari che l'uomo stesse attraversando la carreggiata: dagli accertamenti effettuati dalle forze dell'ordine, è invece emerso che l'uomo era sceso dalla sua auto, ferma sulla banchina laterale per un'avaria al motore. Sotto shock l'uomo alla guida del tir e le persone che hanno assistito alla scena e nulla hanno potuto fare per impedire il tragico incidente.

Incidente sulla Pontina, vittima morta sul colpo

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del 118 per provare a soccorrere l'uomo e tentare di salvargli la vita. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non sono ancora note le generalità della vittima, morta sul colpo a causa della violenza dello schianto. Si tratterebbe di un uomo di 43 anni alla guida di una Mercedes Classe A, che al momento dello schianto era sceso dalla macchina, forse per controllare lo stato della vettura. Sarebbe invece in buone condizioni, ma sotto shock, il conducente del tir. Al termine dei rilievi sarà chiarito quanto accaduto e determinate eventuali responsabilità del caso.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views