Incidente mortale a Viterbo, auto contro camion: morto 81enne

Incidente stradale mortale a Viterbo nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 novembre. Intorno alle 14, all'incrocio tra strada Bullicame e strada Terme, una Ford Fusion si è scontrata contro un mezzo pesante. L'auto era in uscita da strada Bullicame, mentre l'autotreno stava procedendo su strada Terme.
Morto un anziano di 81 anni residente a Viterbo
L'uomo a bordo della Ford, un 81enne residente a Viterbo, è morto poco dopo lo scontro. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto l'anziano dalle lamiere dell'abitacolo, e i sanitari del 118, che hanno accompagnato d'urgenza il ferito all'ospedale Belcolle di Viterbo. Purtroppo l'81enne è morto pochi minuti dopo il suo arrivo in pronto soccorso.
La conducente del mezzo pesante accompagnata al comando della polizia locale
Stando a quanto si apprende, la conducente del mezzo pesante è stata soccorsa a sua volta e accompagnata al comando della polizia locale di Viterbo, dove sono stati svolti tutti gli accertamenti del caso.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente
Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi sul posto e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, tutt'altro che accertata. Stando a quanto emerso dalle prime indagini, l'urto è stato molto violento, tanto che la Ford Fusion è stata scaraventata sull'altro lato della strada. La vettura è stata trascinata dal grosso autotreno per diversi metri, prima di finire la sua corsa contro la recinzione di un vivaio che si trova sul luogo dell'incidente.
Sul posto erano presenti anche gli agenti del 113, che hanno operato per deviare il traffico su strade alternative.