A causa di un grave incidente il Grande Raccordo Anulare è stato chiuso all'altezza dello svincolo per via Appia in entrambe le direzioni. Lo comunica Anas in una nota. La chiusura si è resa necessaria per permettere l'atterraggio di un'eliambulanza e l'intervento dei soccorsi sanitari del 118. Sul posto oltre il personale medico la polizia stradale e i mezzi dell'Anas che hanno chiuso lo svincolo e il tratto di Gra interessato per rendere possibili le operazioni di soccorso.

Chiuso il raccordo: rallentamenti e code

La chiusura è avvenuta all'altezza del chilometro 44,500. Inevitabili le ripercussioni al traffico con code, rallentamenti e disagi per gli automobilisti. Il tratto stradale interessato è stato riaperto dopo circa un'ora e la situazione è lentamente tornata alla normalità. Il traffico risulta regolare su tutto il resto Grande Raccordo Anulare.

Motociclista rimasto gravemente ferito

La dinamica dell'incidente è ancora in via di accertamento, a rimanere coinvolta è stata una moto il cui conducente è rimasto gravemente ferito. Da quanto risulta non sono stati coinvolti nel sinistro altri mezzi. La strada è stata riaperta al termine dell'intervento dei soccorsi e dei rilievi stradali. L'uomo, 61 anni, è stato trasferito d'urgenza al Policlinico San Camillo dove è stato ricoverato in codice rosso: la prognosi è riservata.