50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente con auto della polizia a San Basilio: investite anche due donne, tre feriti

Il grave incidente è avvenuto questa mattina alle 8 nel quartiere di San Basilio a Roma. Per cause ancora da accertare una macchina guidata da una donna e un’auto della polizia si sono scontrate in via Fiuminata. La 55enne alla guida della Ford Focus ha perso il controllo della vettura e ha investito due donne sul marciapiede.
A cura di Natascia Grbic
50 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 8 a Roma, nel quartiere di San Basilio. Un'Alfa Romeo Giulietta della Polizia e una Ford Focus guidata da una donna di 55 anni si sono scontrate in via Fiuminata. In seguito allo schianto la donna ha perso il controllo della vettura e ha investito due donne che in quel momento stavano sul marciapiede. La conducente dell'auto è stata portata all'ospedale Sandro Pertini in codice giallo, mentre le altre due donne – una 47enne e una 78enne – sono state ricoverate rispettivamente al Policlinico Umberto I in codice rosso e in codice giallo al San Giovanni. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale.

Incidente con auto della polizia: indagini in corso

Al momento le cause dell'incidente non sono ancora note. Saranno i vigili urbani a fare luce sulla dinamica e accertare così eventuali responsabilità. Delle tre donne ferite la più grave è quella di 47 anni che al momento del sinistro era sul marciapiede. Si è vista piombare addosso la Ford Focus e non ha potuto fare nulla per evitarla, non è riuscita a spostarsi in tempo. Portata in ospedale insieme alle altre due ferite, le sue condizioni sono molto serie, ma non è noto se sia in pericolo di vita o meno. L'incidente avvenuto stamattina ha destato molto scompiglio nel quartiere, dove al momento non si parla d'altro. Sono stati in tanti questa mattina alle 8 a chiedersi cosa fossero tutte quelle sirene che si sono dirette in via Fiuminata. I vigili ascolteranno anche eventuali testimoni per verificare la dinamica e appurare cos'è accaduto.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views