446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Pontinia sulla Migliara 53: Monica Donnarumma muore a 20 anni

Tragedia sulla strada Migliara 53 a Pontinia nel territorio della provincia di Latina, dove Monica Donnarumma è morta a vent’anni mentre viaggiava a bordo di un’auto che ha sbandato ed è finita in una cunetta. Deceduta sul colpo, il fidanzato è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
446 CONDIVISIONI
Immagine

Monica Donnarumma è morta a vent'anni in un incidente stradale che ha coinvolto l'auto a bordo della quale viaggiava. Il sinistro risale al pomeriggio di ieri, domenica 10 ottobre, ed è avvenuto lungo la strada Migliara 53 nel territorio di Pontinia, in provincia di Latina. Secondo le informazioni apprese al momento in cui sono accaduti i tragici fatti che hanno portato alla sua scomparsa la ragazza di Latina erano circa le ore 16, era a bordo di una Volkswagen Lupo insieme al compagno, quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento ha sbandato ed è finita fuori strada in una cunetta che costeggia la carreggiata adibita al transito dei veicoli. L'impatto è stato molto violento: Monica è deceduta sul colpo a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate che non le hanno purtroppo lasciato scampo, mentre il fidanzato è rimasto ferito. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul luogo del sinistro è giunto il personale sanittario, che ha preso in carico il ragazzo e lo ha trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Si tratterebbe di un incidente autonomo e non risultano coinvolti altri veicoli. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, in attesa dei funerali. La notizia della scomparsa improvvisa di Monica si è diffusa in breve tempo e la comunità si è stretta intorno alla famiglia della giovane. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social network, che la salutano con affetto. "Piccola Stella" c'è scritto nella sua descrizione di Facebook, una sua amica la ricorda: "Non doveva andare così angelo mio bello, riposa in pace. Mi mancherai".

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views