115 CONDIVISIONI

Incendio sulla Tiberina, a fuoco deposito auto: una persona ustionata in ospedale

Sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia di Stato e la Polizia Locale di Roma Capitale. Non si conoscono le condizioni del ferito.
A cura di Natascia Grbic
115 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Grave incendio a Roma, in via Tiberina 210. Un deposito di auto è andato a fuoco poco prima delle 14, e le fiamme si sono propagate in brevissimo tempo nel parcheggio. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale sanitario a causa delle ustioni. Sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia di Stato e la Polizia Locale di Roma Capitale. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

Immagine

Al momento non è chiaro come mai sia scoppiato l'incendio, che ha distrutto diverse auto parcheggiate nel deposito. Forse un incidente o un atto doloso: sarà però la perizia degli investigatori a stabilire cos'è accaduto ed eventuali responsabilità.

Le condizioni della persona ferita, non sono al momento note: si sa solo che è rimasta ustionata a causa delle fiamme, ma non è chiaro con quale gravità. Affidata alle cure del 118, è stata portata d'urgenza in ospedale e affidata ai medici.

Articolo in aggiornamento

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views