35 CONDIVISIONI

Incendio in appartamento a Labaro, ferito gravemente un ragazzo di 26 anni

Un ragazzo dii 26 anni è rimasto ustionato e intossicato gravemente. Il giovane è stato immediatamente affidato alle cure del 118 e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Roma.
A cura di Enrico Tata
35 CONDIVISIONI

Incendio a Labaro, periferia Nord Est di Roma. Stando a quanto si apprende, il rogo è divampato all'interno di un appartamento in via Roverbella, poco prima delle 6 di oggi, domenica 27 agosto. Le fiamme hanno completamente distrutto, come si vede nella fotografia diffusa dai vigili del fuoco, un'abitazione al piano terra di una palazzina di tre piani.

Sul posto sono arrivati i pompieri, le forze dell'ordine e i sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno lavorato non poco per spegnere il rogo divampato all'interno della cucina della casa. Hanno poi messo in salvo un ragazzo di 26 anni, rimasto ustionato e intossicato gravemente. Il giovane è stato immediatamente affidato alle cure del 118 e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea di Roma. Ancora da accertare le cause dell'incendio.

Ieri è invece divampato un incendio in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Gregorio VII a Roma. Le fiamme sono partite anche in questo caso dalla cucina dell'abitazione a causa di un incidente domestico. Sono state spente dai vigili del fuoco arrivati sul posto insieme agli agenti dei commissariati Aurelio e Prati e a un equipaggio della squadra volanti. La strada è stata chiusa durante l'intervento e poi riaperta. Le persone all'interno della casa non sono rimaste ferite e l'abitazione è risultata in seguito perfettamente agibile.

35 CONDIVISIONI
Folle inseguimento notturno a Ostia, l'auto del pusher sperona volante: poliziotti gravemente feriti
Folle inseguimento notturno a Ostia, l'auto del pusher sperona volante: poliziotti gravemente feriti
Incendio in un appartamento ad Acilia, savato un disabile e la badante
Incendio in un appartamento ad Acilia, savato un disabile e la badante
Intera famiglia investita da auto a La Rustica: feriti gravemente padre, madre e figlio di 11 anni
Intera famiglia investita da auto a La Rustica: feriti gravemente padre, madre e figlio di 11 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni