288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il vice comandante dei vigili Carlo Buttarelli in codice rosso: investito da un’auto contromano

Carlo Buttarelli è stato portato in ospedale in codice rosso, ha riportato diverse fratture e un trauma cranico. Secondo le prime informazioni, l’auto che l’ha investito stava viaggiando contromano. Ha preso in pieno il vice comandante della Polizia Locale e lo ha scaraventato a terra, provocandogli diverse fratture.
A cura di Natascia Grbic
288 CONDIVISIONI
Immagine

Il vice comandante della polizia municipale di Roma ed ex comandante generale dei vigili urbani Carlo Buttarelli è rimasto coinvolto in un grave incidente in modo sulla via Ardeatina. La notizia è riportata da Il Messaggero. Secondo quanto scritto sul quotidiano, Buttarelli sarebbe stato investito da un veicolo che circolava contromano e che lo avrebbe preso in pieno, scaraventandolo a terra. Soccorso dagli operatori del 118, è stato portato in ambulanza in codice rosso con una frattura e un trauma cranico. Nonostante la serietà delle sue condizioni, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti di Polizia Locale del Gruppo Tintoretto e i Vigili del Fuoco.

Investito Carlo Buttarelli, indagini dei vigili in corso

L'incidente che ha visto coinvolto Carlo Buttarelli è avvenuto poco dopo le 18 di oggi, mercoledì 21 ottobre. Il vice comandante dei vigili stava viaggiando su via Ardeatina quando una macchina contromano lo ha preso in pieno, facendolo cadere rovinosamente a terra. Subito le condizioni di Buttarelli sono apparse serie, tanto che l'ambulanza del 118 si è diretta a sirene spiegate verso l'ospedale più vicino, dove il vice comandante dei vigili è stato ricoverato in codice rosso. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle sue condizioni ma, come detto, non sarebbe in pericolo di vita. Indagini sono in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, anche se sembra che la macchina che lo ha investito stesse procedendo contromano. Accertamenti saranno fatti sul conducente, per verificare la sua posizione in merito al sinistro.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views