video suggerito
video suggerito

Grave incidente sulla Circonvallazione Cornelia tra scooter e mezzo dell’Esercito, morto scooterista

Tragedia nella notte sulla Circonvallazione Cornelia, dove uno scooter e un mezzo dell’Esercito italiano si sono scontrati. La vittima è uno scooterista 59enne, morto in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
0 CONDIVISIONI
Circonvallazione Cornelia (Frame da Google Maps)
Circonvallazione Cornelia (Frame da Google Maps)

Un grave incidente stradale è avvenuto in Piazza San Giovanni Battista de La Salle. Il sinistro si è verificato nella notte di oggi, mercoledì 14 maggio, nel quartiere Aurelio di Roma. A scontrarsi sono stati uno scooter e un mezzo dell'Esercito italiano. La vittima è lo scooterista di cinquantanove anni, che è rimasto gravemente ferito ed è deceduto in ospedale. Sull'incidente indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Lo scooterista morto nello scontro tra scooter e mezzo dell'Esercito

Secondo quanto ricostruito finora era circa l'una, il cinquantanovenne era alla guida del suo scooter Honda Sh quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con un mezzo dell'Esercito italiano all'altezza dell’intersezione tra Circonvallazione Cornelia.

Alla guida del mezzo militare c'era un uomo di quarantuno anni. L'impatto è stato violento. Sul posto ricevuta la segnalazione è arrivato il personale sanitario con l'ambulanza, che ha preso in carico il ferito e lo ha trasportato in fin di vita in ospedale. Arrivato al pronto soccorso il paziente in gravissime condizioni è stato affidato ai medici per le cure del caso, purtroppo è deceduto.

Presenti sul luogo dell'incidente gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), che hanno svolto i rilievi di rito e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.
Tutti e due i veicoli sono stati sequestrati, per eventuali ulteriori indagini. La salma dello scooterista è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Sale il numero delle vittime della strada nel Lazio

Aumenta il numero delle vittime della strada nel Lazio, tre in più nelle scorse ore. Oltre allo scooterista deceduto dopo l'incidente nell'intersezione tra Circonvallazione Cornelia Piazza San Giovanni Battista de La Salle, ad Ardea ieri sera Dario Antonini è morto a quarantotto anni nello scontro tra la sua moto Honda Cnr e un'auto Alfa Romeo. Domenica 11 maggio un altro scooterista è morto a Grottaferrata, ha perso il controllo del suo T-Max in viale Kennedy.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views