990 CONDIVISIONI

Giovanni Manna scomparso dal Gemelli, il figlio: “Aiutatemi a trovarlo, soffre di Alzheimer”

Sono ore di apprensione per i famigliari di Giovanni Manna, scomparso a 73 anni da Roma. Si è allontanato dall’ospedale Gemelli, soffre di Alzheimer.
A cura di Alessia Rabbai
990 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Manna è scomparso dalla zona Gemelli- Monte Mario a Roma. Del settantareenne non si hanno più notizie da ieri e i famigliari, preoccupati per la sua assenza, ne hanno denunciato la scomparsa rivolgendosi alle forze dell'ordine, che hanno avviato le ricerche. Suo figlio Matteo ha lanciato un appello condividendo la foto del genitore sui social network, chiedendo agli utenti di aiutare a ritrovarlo. "Mio padre si è smarrito e ha il telefono spento – scrive – è scappato dal pronto soccorso senza diagnosi, perché stufo di aspettare e non supervisionato dal personale sanitario, nonostante avessimo avvisato tutti che soffre di Alzheimer".

L'identikit di Giovanni Manna

Giovanni Manna è nato a Narni il 5 ottobre del 1948, è alto 1 metro e 85 centimetri e pesa 80 chili. Ha capelli grigi ed è stempiato, ha baffi ed occhi marroni. Al momento in cui è allontanato dall'ospedale indossava un piumino di colore grigio e dei jeans scuri e porta la fede nuziale. I famigliari temono che possa essergli accaduto qualcosa di brutto e con il passare delle ore la preoccupazione aumenta. "Potrebbe essere molto confuso – scrive il figlio su Facebook – non ricorda la strada". Giovanni quando ha lasciato l'ospedale senza essere dimesso aveva la carta d’identità, il telefono e il caricabatterie con sé. "Qualsiasi novità scrivetemi" conclude Matteo, che aspetta notizie.

990 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views