2.860 CONDIVISIONI
12 Marzo 2021
20:08

Funerali di Sheena: una bara rosa per l’addio alla 14enne uccisa da un’auto della Polizia

I funerali di Sheena Lossetto, la 14enne travolta e uccisa da un’auto della Polizia durante un inseguimento in via di Salone a Roma sono stati celebrati oggi, nella parrocchia di Santa Maria Regina della Valle, a Valle Martella, vicino a Zagarolo. Ad accoglierla per l’ultimo addio in una bara rosa una folla di persone, palloncini e musica.
A cura di Alessia Rabbai
2.860 CONDIVISIONI

Una bara rosa con scritto ‘vip' portata a spalla dagli amici per l'ultimo saluto a Sheena Lossetto, la quattordicenne uccisa da un'auto della Polizia che ha travolto la macchina a bordo della quale viaggiava con i suoi famigliari, durante un inseguimento di due rapinatori lungo via di Salone. Ad accogliere il feretro della giovane per i funerali una folla di persone, tra parenti, amici e conoscenti, che si sono stretti intorno a lei in un unico abbraccio. Palloncini e musica, appalusi sul sagrato della parrocchia di Santa Maria Regina della Valle, a Valle Martella, vicino a Zagarolo, dove Sheena viveva insieme alla sua famiglia. Una cerimonia al termine della quale i palloncini sono stati fatti volare in aria, tra gli appalusi dei presenti, che hanno indossato per ricordarla, magliette con stampata la sua foto. Tantissimi i messaggi di cordoglio: "Riposa in pace principessa, ora sei un angelo e ci proteggi".

L'incidente in cui è morta Sheena Lossetto

L'incidente stradale in cui è morta Sheena Lossetto sul quale indaga la Procura di Roma con l'agente alla guida dell'auto indagato per omicidio stradale, risale alla mattinata del 1 marzo scorso ed è avvenuto al Collatino. La quattordicenne era a bordo della vettura guidata dal padre, al cui interno c'erano anche sua madre e suo fratello. Improvvisamente una macchina della polizia stradale li ha urtati, mentre stava inseguendo due rapinatori in fuga, che poco prima avevano messo a segno un colpo in una tabaccheria di Tivoli. L'impatto è stato molto violento e non ha purtroppo lasciato scampo alla giovane, nonostante l'intervento del personale sanitario arrivato con diverse ambulanze, per Sheena non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Feriti i suoi famigliari, il fratello è ancora in prognosi riservata. L'incidente ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e la chiusura della strada, che è rimasta interdetta al traffico per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi scientifici per diverse ore. I rapinatori, che hanno abbandonato il veicolo e sono scappati a piedi, non sono stati ancora trovati.

2.860 CONDIVISIONI
La commozione di Carlo ai funerali della Regina e quel messaggio scritto a mano lasciato sulla bara
La commozione di Carlo ai funerali della Regina e quel messaggio scritto a mano lasciato sulla bara
8 di Videonews
A Melito i funerali di Marcello Toscano, il prof ucciso nel cortile della scuola
A Melito i funerali di Marcello Toscano, il prof ucciso nel cortile della scuola
Ai funerali di Alessandro bara accompagnata da una canzone di Blanco
Ai funerali di Alessandro bara accompagnata da una canzone di Blanco
3.639 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni