51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuga notturna sulla Tiburtina: auto con ladri a bordo sperona la polizia, due ancora ricercati

Arrestati due uomini, uno nato a Roma e l’altro a Napoli, ma entrambi di etnia rom ed entrambi con precedenti di polizia. Le accuse nei loro confronti sono di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Altri due uomini sono riusciti a far perdere le loro tracce e sono tuttora ricercati dalla polizia.
A cura di Enrico Tata
51 CONDIVISIONI
Immagine

Cimitero del Verano, tarda notte di ieri, mercoledì 30 dicembre. Una pattuglia del reparto volanti in servizio nel piazzale nota un'automobile con quattro persone a bordo circolare in pieno coprifuoco. Intimano l'alt alla macchina, ma il conducente anziché fermarsi e accostare, accelera e scappa a tutta velocità. Ne nasce un inseguimento prima lungo via Tiburtina e poi lungo il tratto urbano dell'Autostrada A24. All'altezza della centrale del latte i poliziotti, quattro auto in tutto impegnate, due del reparto volanti, una del commissariato San Basilio e una del commissariato San Lorenzo, riescono a raggiungere l'automobile, che si ferma al margine della carreggiata.

Due arrestati, due ancora ricercati dalla polizia

I quattro all'interno cercano di scappare a piedi tra i campi, sperando di nascondersi con l'aiuto del buio. Due di loro riescono a far perdere le loro tracce e sono tuttora ricercati dalla polizia. Altri due, invece, vengono fermati e arrestati. Si tratta di due uomini, uno nato a Roma e l'altro a Napoli, ma entrambi di etnia rom ed entrambi con precedenti di polizia. Le accuse nei loro confronti sono di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale, con alcuni poliziotti che hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici in pronto soccorso. L'arresto è avvenuto alle 4.15 della notte del 30 dicembre 2020. I due arrestati sono stati anche denunciati per possesso di oggetti atti allo scasso, poiché nel portabagagli dell'automobile sono stati ritrovati diversi arnesi. È probabile, quindi, che i quattro stessero per mettere a segno un colpo nella notte. In corso accertamenti anche su questo dettaglio.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views