125 CONDIVISIONI
28 Gennaio 2023
13:01

Fiumicino, insulta e picchia la moglie in strada: arrestato un uomo di 44 anni

Stava picchiando la moglie per strada quando è stato notato dalla polizia locale: un uomo di 44 anni è stato arrestato a Fiumicino.
A cura di Beatrice Tominic
125 CONDIVISIONI

Le urla e le botte in strada contro la moglie: l'ha spinta con violenza contro il muro di un palazzo e l'ha picchiata fino a quando non sono intervenuti gli agenti della polizia locale. È successo qualche giorno fa a Fiumicino, sul litorale romano, nel quartiere di Isola Sacra, in via Coni Zugna. Qui gli agenti della polizia locale hanno assistito la scena, sono intervenuti a difesa della donna e hanno prontamente allertato la polizia di Stato, come scrive il Messaggero.

L'aggressione alla moglie

È successo nel tardo pomeriggio, verso le ore 18: alcuni passanti hanno notato i due, marito e moglie, che stavano discutendo per strada. L'uomo, un 44enne, le ha iniziato ad urlare contro, poi ad aggredirla anche fisicamente colpendola in viso. La donna, di 35 anni, per provare a schivare i pugni del marito ha iniziato a chiedere aiuto anche agli automobilisti che percorrevano la strada vicina.

I soccorsi e l'arresto

Oltre ai passanti, ad accorgersi di quanto stava succedendo sono stati anche gli agenti della polizia locale che si sono immediatamente avvicinati per soccorrere la donna e hanno allertato la polizia di Stato del commissariato di Fiumicino.

In breve tempo sono arrivati sul posto anche i poliziotti che hanno provveduto subito a bloccare il 44enne e ad arrestarlo mentre due di loro sono rimasti con la donna in attesa dei soccorsi. Una volta arrivata l'ambulanza del 118, la 35enne è stata poi trasportata in ospedale Grassi di Ostia per essere sottoposte alle visite necessarie e ad approfondimenti sulle sue condizioni di salute: ha riportato diverse ferite e contusioni sul corpo.

125 CONDIVISIONI
Guidonia Montecelio, accoltellato in strada un uomo di 35 anni: caccia agli aggressori
Guidonia Montecelio, accoltellato in strada un uomo di 35 anni: caccia agli aggressori
"Pu****a ti ammazzo, a domani non ci arrivi": 36enne picchia e sevizia la compagna. Arrestato
Morte del pr Francesco Vitale rapito dai creditori, fermato un uomo di 37 anni
Morte del pr Francesco Vitale rapito dai creditori, fermato un uomo di 37 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni