148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Epifania al Bioparco di Roma: dal 4 al 10 gennaio ingressi gratis per i bambini fino a 10 anni

Ingresso gratuito dal 4 al 10 gennaio 2021 al Bioparco di Roma per i bambini fino a dieci anni, dove trascorrere anche l’Epifania. L’iniziativa “Al Bioparco cominciamo bene!” è promossa dalla sindaca Virginia Raggi e da Maurizio Costanzo, per trascorrere il nuovo anno in compagnia degli animali.
A cura di Redazione Roma
148 CONDIVISIONI

Immagine

Epifania al Bioparco di Roma, con quattro giorni di ingressi gratuiti per i bambini fino a dieci anni, dal 4 al 10 gennaio 2021. Un nuovo anno che si apre in allegria, festeggiando insieme ai nostri amati amici animali, per imparare a rispettarli, una giornata all'insegna del divertimento, circondati dalla meravigliosa cornice di Villa Borghese. "Al Biparco cominciamo bene!" è un'iniziativa dedicata ai più piccoli, promossa dalla sindaca Virginia Raggi e da Maurizio Costanzo e presentata insieme al presidente della Fondazione Bioparco di Roma, Francesco Petretti. Gli organizzatori avvisano che il numero dei visitatori sarà monitorato, riservandosi di contingentare o limitare gli accessi, e raccomandano il rispetto del regolamento vigente per l'emergenza coronavirus, con l'obbligo dell'uso della mascherina, il rispetto del distanziamento sociale e disinfettando le mani, con il divieto di toccare vetrate e superfici.

Ingressi gratis fino a 10 anni al Bioparco dal 4 al 10 gennaio

L'evento speciale prevede l'ingresso gratuito per i bambini fino a dieci anni, per le giornate da lunedì 4 fino a domenica 10 gennaio, compreso mercoledì 6, festa della Befana. All'inaugurazione, come annunciato, sarà presente Raggi e il comico Max Giusti, che insieme accoglieranno i bimbi all’ingresso, donando loro un peluche, raffigurante gli ospiti del Bioparco. Sabato 9 gennaio ci sarà invece l’attore Yari Gugliucci, che interpreterà alcune delle più belle favole di Gianni Rodari dedicate agli animali, tratte dai libri ‘Favole al telefono' e ‘Fiabe lunghe un sorriso'.

Raggi: "Al Bioparco per conoscere gli animali e rispettarli"

"Abbiamo voluto festeggiare insieme alla Fondazione Bioparco l’avvio di questo nuovo anno, così carico di attese e speranze per tutti noi, con un’iniziativa speciale nel periodo della Befana dedicata a tutti i bambini – commenta entusiasta dell'iniziativa la sindaca Raggi – Sono certa che sarà una visita sorprendente e istruttiva per i più piccoli, dove potranno imparare a conoscere gli animali e a rispettarli". "Il motivo che mi ha spinto a collaborare con il Comune di Roma è stato un incontro costruttivo con la sindaca Raggi – spiega Maurizio Costanzo – L’iniziativa con il Bioparco nasce dal desiderio di far comprendere ai bambini la differenza tra un orso di peluche e un orso vero, insegnando loro il rispetto per gli animali".

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views