video suggerito
video suggerito
Elezioni amministrative 2025

Elezioni a Subiaco 2025, i risultati definitivi: Felice Rapone è il nuovo sindaco

Seggi chiusi a Subiaco per le elezioni amministrative 2025. Il nuovo sindaco è Felice Rapone, centrodestra. I risultati sono definitivi: Rapone ha conquistato il 72 per cento delle preferenze.
A cura di Enrico Tata
61 CONDIVISIONI
Felice Rapone
Felice Rapone
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono chiusi i seggi a Subiaco, provincia di Roma, per le elezioni comunali 2025. Il nuovo sindaco è Felice Rapone, candidato sostenuto da una lista civica di centrodestra. I risultati sono definitivi: Rapone ha battuto nettamente i suoi avversari, Angela Marocchini e Marianna Sturba. Il candidato di Fratelli d'Italia ha conquistato 3.640 voti, pari al 72,18 per cento delle preferenze.

I risultati delle elezioni a Subiaco: affluenza al 72,34%

Il dato finale dell'affluenza, fatto registrare alle 15 di oggi, lunedì 26 maggio, è del 72,34%, contro il 76,93% della precedente tornata elettorale. L'affluenza fatta registrare alle 23 di domenica è stata del 55,06%, contro una media nel Lazio di 47,43%.

Felice Rapone vince le elezioni comunali a Subiaco

Felice Rapone, candidato di una lista civica di centrodestra, ha vinto le elezioni comunali a Subiaco. I risultati sono definitivi: Rapone ha conquistato 3.640 voti, pari al 72,18 per cento delle preferenze. . Era sostenuto dalla lista ‘Ora Subiaco'.

Festeggia Fratelli d'Italia, con il presidente della federazione provinciale di Roma, senatore Marco Silvestroni, e il vicecoordinatore Alessandro Palombi, che scrivono in una nota: "Fratelli d'Italia propone tre sindaci in Provincia di Roma e vincono tutti. Subiaco, Fonte Nuova e Sant'Angelo Romano. Indossare il tricolore per i nostri sindaci eletti è un onore e lo sarà per i prossimi cinque anni. Complimenti a Felice Rapone, Umberto Falcioni e Tony Cornacchia che da oggi rappresentano un punto di riferimento per i loro cittadini e per le istituzioni Nazionali, della Provincia di Roma e del Lazio. Orgogliosi di avere selezionato i migliori Sindaci per queste realtà territoriali, sarà un privilegio impegnarci per loro e continuare a dargli il nostro contributo ma soprattutto lavoreremo costantemente a loro fianco per tutelare e valorizzare i territori che sono stati chiamati a governare. A loro le nostre congratulazioni e l'augurio di buon lavoro".

61 CONDIVISIONI
46 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views