28 Ottobre 2022
18:41

Elena Del Rosario Cardenas scomparsa dal Pigneto: ritrovata all’ospedale San Giovanni

Elena Del Rosario Cardenas ha 57 anni è alta 1 metro e 55 centimetri ed è scomparsa dal Pigneto il 19 ottobre 2022. È stata ritrovata in serata all’ospedale San Giovanni.
A cura di Alessia Rabbai
Elena Del Rosario Cardenas scomparsa dal Pigneto
Elena Del Rosario Cardenas scomparsa dal Pigneto

Aggiornamento: Elena Del Rosario Cardenas è stata ritrovata all'ospedale San Giovanni Addolorata. Era scomparsa dal Pigneto a Roma mercoledì 19 ottobre  2022. Cinquantasette anni, di lei non si hanno più notizie da quasi dieci giorni. È uscita di casa allontanandosi a piedi e non è più rientrata. I famigliari non vedendola tornare si sono preoccupati e ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine, che hanno avviato le ricerche. Sono giornate d'apprensione per chi la vuole bene e la sta cercando. La speranza dei suoi cari è che stia bene e che torni presto a casa. A pubblicare l'appello Penelope Odv, l'associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse.

L'identikit di Elena Cardenas

Elena Del Rosario Cardenas è alta 1 metro e 55 centimetri, di corporatura piccola. Da attenzionare nelle ricerche la zona del Pigneto, che abitualmente frequentava, ma anche la stazione Termini e l'area circostante, dove potrebbe trovarsi. Le forze dell'ordine hanno esteso le ricerche in tutta la Capitale. Chiediamo ai lettori di fare particolarmente attenzione e se dovessero vedere una donna che corrisponde alle foto di Elena, di contattare immediatamente le forze dell'ordine per segnalarlo al Numero Unico delle Emergenze 112 o al numero di Pronto Penelope 3396514799.

Rocco Telesca scomparso su un treno per Roma

Ancora in corso le ricerche di Rocco Telesca, un quarantottenne disabile che assume farmaci, scomparso da Potenza lo scorso martedì 25 ottobre. Si è allontanato a piedi dal capoluogo della Basilicata, ha preso un treno per Roma e si cerca nella zona della stazione Termini. Alto 1 metro e 75 centimetri, ha capelli corti castani, occhi verdi, occhiali da vista. L'ultima volta che è stato visto indossava pantaloni blu, camicia bianca, maglione celeste, giubbino k-way blu e portava con sé un marsupio nero. Chiunque l'abbia visto è pregato di segnalarne l'avvistamento, contattando immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112 o al numero di Pronto Penelope 3396514799, anche su Whats App.

Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
"Thomas Bricca è clinicamente morto": l'annuncio dell'ospedale San Camillo
Picchiata a sangue dall'ex fidanzato all'uscita della Metro Arco di Travertino: grave una donna
Picchiata a sangue dall'ex fidanzato all'uscita della Metro Arco di Travertino: grave una donna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni