2.715 CONDIVISIONI

Dopo nove mesi di agonia morto Carmine Calce, l’operaio schiacciato da un rullo in fabbrica

Carmine Calce, operaio di 32 anni, è morto dopo mesi di agonia nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Umberto I di Roma. A giugno 2020 era rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro dopo essere stato investito da un rullo di acciaio che lo aveva colpito alla testa. Immediatamente soccorso, le sue condizioni erano apparse da subito disperate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Roma Fanpage.it
A cura di Natascia Grbic
2.715 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Carmine Calce, l'operaio di 32 anni che nel giugno 2020 è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro. Dopo mesi di agonia, si è spento nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I di Roma. Medici e familiari hanno sperato fino all'ultimo che il ragazzo potesse riprendersi e cominciasse a rispondere alle cure. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare: Carmine era arrivato in ospedale già in condizioni disperate dopo essere stato investito da un rullo in acciaio nell'azienda di Sant'Elia Fiumerapido dove lavorava. Era stato colpito alla testa in modo molto violento, ed era stato trasportato immediatamente in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. Nonostante le continue cure e gli interventi, il trauma cranico era troppo grave perché potesse sopravvivere.

Morto l'operaio Carmine Calce, lascia una compagna e una figlia

Carmine Calce aveva una compagna e una bambina, che ora piangono la tragica morte del loro caro, strappato troppo presto al loro affetto. In tanti, parenti e amici, sono addolorati per la sua prematura scomparsa e stanno riempiendo i social di ricordi del ragazzo, un giovane originario di Caserta che lavorava a Frosinone, sempre allegro e sorridente. A ricordarlo con un post, anche la Protezione civile di Galluccio: "Oggi Galluccio piange. Piange la morte del giovane Carmine Calce, una vita strappata via troppo presto e che lascia in tutta la comunità un senso di smarrimento… di vuoto. La Protezione Civile di Galluccio si stringe al dolore della famiglia di Carmine, in particolar modo alla sua bambina e alla compagna Laura. Ciao Carmine resterai sempre nel cuore di tutti noi. Un bacio fin lassù".

2.715 CONDIVISIONI
Auto travolge un 47enne: morto in ospedale dopo due giorni d'agonia
Auto travolge un 47enne: morto in ospedale dopo due giorni d'agonia
Muore dopo un'operazione ai reni e dieci giorni d'agonia: si indaga per omicidio colposo
Muore dopo un'operazione ai reni e dieci giorni d'agonia: si indaga per omicidio colposo
L'ultimo saluto al prof Tonio Negro: ha avuto un malore in classe mentre insegnava
L'ultimo saluto al prof Tonio Negro: ha avuto un malore in classe mentre insegnava
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views