56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Danneggia i pali per il distanziamento anti-coronavirus in metro e aggredisce vigilante: arrestato

L’uomo, un 44enne di Cagliari, è stato arrestato per resistenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio e danneggiamento aggravato. Stando a quanto si apprende, il vigilante è stato portato in ospedale con cinque giorni di prognosi per le lesioni.
A cura di Enrico Tata
56 CONDIVISIONI
Immagine

Alla stazione della Metro A a Termini un uomo ha danneggiato diversi paletti per il distanziamento sociale e ha aggredito un vigilante. È successo alle 17 di ieri, sabato 29 agosto. L'uomo, un 44enne di Cagliari, è stato arrestato per resistenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio e danneggiamento aggravato. Stando a quanto si apprende, il vigilante è stato portato in ospedale con cinque giorni di prognosi per le lesioni. L'addetto alla sicurezza era in servizio all'interno della stazione metro e ha tentato di bloccare il 44enne. Al termine della colluttazione è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato accompagnato al pronto soccorso, dove i medici lo hanno dimesso con cinque giorni di prognosi a causa delle escoriazioni riportate.

Raggi: "Completati scavi gallerie Metro C Fori-Piazza Venezia"

Virginia Raggi ha annunciato che sono stati completati gli scavi delle gallerie della Metro C da Fori Imperiali a Piazza Venezia.  Così su Facebook la sindaca di Roma: "Abbiamo completato gli scavi delle nuove gallerie della Metro C dai Fori imperiali a Piazza Venezia, dove sorgerà la futura stazione-museo. Un altro obiettivo raggiunto nella realizzazione della terza linea metropolitana della Capitale, che unirà le periferie al cuore della città. Portiamo avanti così una grande opera per i cittadini dopo aver scongiurato lo stop delle talpe ai Fori. Solo un mese fa in piazza Venezia si erano conclusi anche i sondaggi e le prove tecniche necessarie per stimare correttamente costi e tempi di realizzazione della futura fermata. La tappa successiva sarà proprio la presentazione, al Ministero delle Infrastrutture, del progetto per la stazione Venezia",

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views