738 CONDIVISIONI

Così i rapinatori hanno assaltato un portavalori in pieno giorno a Roma: le immagini shock (VIDEO)

Le immagini dell’assalto al furgone portavalori avvenuto lo scorso primo luglio a Roma.
A cura di Enrico Tata
738 CONDIVISIONI
Immagine

Col volto incappucciato e le pistole puntate al volto del conducente, i malviventi si sono accostati al furgone blindato e lo hanno assaltato. È successo nella mattinata di venerdì 1 luglio in via Anteo a Torre Angela, periferia di Roma. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, intorno alle 8 di mattina e sotto gli occhi di tanti residenti. Uno di loro ha realizzato il video che pubblichiamo. Come si vede nelle immagini, i banditi si sono avvicinati al mezzo blindato a bordo di un furgone. Lo hanno circondato e hanno rubato la pistola a una delle guardie giurate. Ne è nata una sparatoria, nel corso della quale è stato colpito uno dei vigilantes, ferito a una gamba, ma non gravemente.

I malviventi sono fuggiti con un bottino di 350mila euro

Il commando di rapinatori è riuscito ad aprire il portavalori e a rubare 350mila euro prima di scappare col bottino, come si vede nelle immagini, a bordo di un'automobile. I testimoni hanno chiamato subito il numero unico per le emergenze e le forze dell'ordine sono arrivate immediatamente sul posto. Per il momento, però, i rapinatori non sono stati ancora individuati e arrestati. Tutti indossavano guanti, giubbotti e passamontagna per rendersi irriconoscibili.

Indagini ancora in corso, caccia ai banditi

Sul caso stanno indagando gli investigatori della V sezione della squadra Mobile di Roma al comando di Alessandro Mennini. Secondo i risultati delle prime indagini, sembrerebbe escluso che il colpo possa essere stato messo a segno da criminali stranieri. In queste ore gli agenti stanno esaminando con attenzione i filmati realizzati dalle telecamere di sicurezza installate in zona e anche i filmati amatoriali realizzati dai residenti, come quello in alto.

738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views