327 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerto Renato Zero, un hotel sopra il Circo Massimo offre cena da 180 euro con vista sull’evento

Hotel organizza cene in terrazza con vista sul Circo Massimo nelle serate degli spettacoli di Renato Zero: “Vista abusiva sui concerti”.
A cura di Beatrice Tominic
327 CONDIVISIONI
Immagine

Centottanta euro per una cena con vista su uno dei monumenti più significativi della città di Roma. E sul concerto di Renato Zero. Questa la trovata di un hotel che si affaccia sul Circo Massimo che per le serate del 23, 24, 25, 28 e 30 settembre e il primo ottobre mette a disposizione degli avventori la terrazza con vista sull'evento. Non nasconde la sua idea, ma anzi la utilizza per attirare il maggior numero di clienti: "Cena spettacolo in terrazza con vista sul concerto", si legge sulla locandina creata per promuovere i due menu, uno con piatti a base di pesce un secondo a base di carne, a scelta del cliente.

E il commento di un utente, con tanto di immagine della locandina, approda anche su Twitter: "Questo hotel sopra il Circo Massimo che propone un menu da 180 euro con vista abusiva sui concerti di Renato Zero: genio".

Le serate concerto di Renato Zero al Circo Massimo

I concerti del cantautore romano sono stati organizzati per le serate del 23, 24, 25, 28 e 30 settembre e del primo ottobre: durante ognuna di queste sere, l'hotel con vista sul Circo Massimo propone le sue cene in terrazza. Il prezzo di ogni cena, come anticipato, sia che si tratti di menu carne che di pesce, è di 180 euro, poco più di quello dei biglietti del concerto: per la serata di sabato 24 settembre, ad esempio, si parte da un minimo di 94 euro a biglietto fino ad un massimo di 175 per la platea.

Consultando il sito che vende i biglietti dello spettacolo di Renato Zero, inoltre, si nota facilmente come l'evento sia, per determinate serate, quasi completamente sold out. Per la stessa serata di sabato 24 settembre, ad esempio, si legge: "Meno del 1% del totale dei biglietti nella venue attualmente disponibile".

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views